Facebook Twitter Gplus YouTube RSS
formats

Lido di Camaiore, Viareggio – La Toscana si conferma Pet Friendly…

Viaggiare con i nostri amici a quattro zampe, spesso si rivela un’impresa difficilissima, soprattutto se si tratta di cani di grossa taglia.
Viareggio e il Lido di Camaiore, ad eccezione delle spiagge (È difficile trovarne una “libera”), si confermano una delle mete ideali per chi vuole viaggiare portando con se i propri animali domestici.

Segnaliamo infatti un’area sgambature cani di circa 8.000 metri quadrati (mq), situata all’interno della Pineta di Ponente lungo la via Buonarroti, nel tratto tra via Mentana e via Carrara.

L’Hotel che ci ha ospitato con 3 cani di taglia medio/grande è stato il Park Hotel. La struttura è molto vicina al lungo mare, l’ideale per fare passeggiate in relax mangiando un buon gelato. Vicino all’Hotel si trovano anche un VETERINARIO e a circa 1Km si trovano sia un MC Donald (per i Fast Food dipendenti) che un negozio di articoli per animali.

Importante, il Park Hotel ha la convenzione con la pizzeria la Fascina (si trova di fronte alla struttura), che permette ai suoi clienti di ottenere il 10% di sconto!

Da non sottovalutare anche l’aspetto “divertimento” che a Camaiore e Viareggio non potrà MAI mancare. Uno dei locali che Il Tuo Hotel.net consiglia è il “Corsaro Rosso” (Un locale Pet Friendly!!)

Corsaro Rosso

Corsaro Rosso

E se Viareggio, o il Lido di Camaiore, non sono le mete che cercate, date uno sguardo alla nostra pagina Facebook “Vacanze al mare in Italia“.

Home Europa Lido di Camaiore, Viareggio – La Toscana si conferma Pet Friendly…